top of page

forestlimittvグループ

Public·258 members
Caleb Richardson
Caleb Richardson

Norme Uni 9182 Pdfrar


Le norme che regolano sia gli idraulici che quello di cui si occuperanno di dimensionare, installare/fornire/modificare/riparare, devono essere alla portata di tutti e invitiamo i nostri utenti in generale a chiedere, sempre, se l'intervento o l'azienda che stanno per incontrare in questo contesto è in possesso dei requisiti contestuali ed abbia un Responsabile Tecnico.




Norme Uni 9182 Pdfrar



I regolamenti ministeriali ed interministeriali non possono dettare norme contrarie a quelle dei regolamenti emanati dal Governo. Sono comunicati al Presidente del Consiglio dei ministri prima della loro emanazione.Il testo degli articoli 8, 14 e 16 della legge 5 marzo 1990, n.46, sopracitata, recante le Norme per la sicurezza degli impianti idraulici è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale 12 marzo 1990, n. 59), ed espone i seguenti articoli:-) Articolo 8


Regolamento recante disciplina del procedimento di riconoscimento delle imprese ai fini della installazione, ampliamento e trasformazione degli impianti idraulici, nel rispetto delle norme di sicurezza.


Regolamenti e norme per la semplificazione della disciplina in materia di registro delle imprese, nonchè per la semplificazione dei procedimenti relativi alla denuncia di inizio di attività e per la domanda di iscrizione all'Albo delle imprese artigiane o al Registro delle imprese per particolari categorie di attività soggette alla verifica dei requisiti tecnici numeri 94,97 e 98 dell'allegato 1 della legge 15 marzo 1997, n.59.


Gentile Ceddi, siamo d'accordo con la procedura di verifica per nuova installazione a norma, tuttavia questo implica le norme di scarico fumi come se avesse una caldaia, in tema di nuovo posizionamento. Occorre quindi un sopralluogo per la fornitura e sostituzione di eventuale scaldabagno a gas a camera stagna nel caso di mancanza camino collettivo. Il riscaldamento dell'involucro abitativo invece dovrà essere gestito da un altro sistema energetico. In due persone va già bene quello a gas perché copre qualsiasi utilizzo anche prolungato dell'acqua sanitaria, sempre in classe A. 350c69d7ab


About

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。

Members

bottom of page